La Juventus ha presentato ricorso contro la chiusura della Curva dopo i fatti accaduti nella sfida contro l’Inter: ecco quando ci sarà il verdetto
Francesco Calvo lo aveva anticipato parlando prima di Lazio-Juventus, ora il club bianconero ha preso la sua decisione.
Presentato ricorso per la chiusura della Tribuna Sud in vista della sfida contro il Napoli del 19 aprile. La sanzione era arrivata all’indomani della partita di coppa Italia contro l’Inter e in seguito ai cori razzisti indirizzati da alcuni dei tifosi presenti sugli spalti a Lukaku. Stando quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello sport’, la Juve ha già presentato il reclamo con la decisione che dovrebbe arrivare venerdì 14 aprile.
Nel comunicato del giudice sportivo si motivava la chiusura del settore in quanto al 35° e al 49° del secondo tempo si sono levati dal primo anello “beceri e insultanti cori e grida di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Soc. Internazionale Lukaku Bolingoli Romelu”.
Tante le polemiche che hanno fatto seguito alla sfida di coppa Italia tra Juventus e Inter con la bagarre finale e le squalifiche di Cuadrado (tre giornate), Handanovic e Lukaku.
Ora la scelta del club bianconero di presentare ricorso contro la chiusura di una parte del proprio stadio (sanzione che, se confermata, sarà scontata contro il Napoli) ma non contro lo stop di Cuadrado. La decisione ci sarà il 14 aprile, 5 giorni prima di un’altra ben più importante sentenza: quella del Collegio di Garanzia sulla penalizzazione di 15 punti.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Nella giornata di oggi è diventato virale un video del post partita di Nicolò Fagioli,…
La prossima settimana sarà decisiva per la Juventus. Intanto arriva un importante indizio di mercato:…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Ferraris' tra i rossoblu di Vieira e i gialloblu…
Rafa Leao ancora nella bufera, commenti duri sull'attaccante dopo l'ultima prestazione Dopo la gioia della…
Dopo l'espulsione nel derby Torino-Juventus, ecco gli scenari in vista per l'allenatore bianconero Thiago Motta:…