Primo tempo complessivamente positivo dell’Inter con il Benfica, ma tra i nerazzurri c’è qualcuno che sta steccando: partitaccia
Gara d’andata dei quarti di finale di Champions League per l’Inter in casa del Benfica. I nerazzurri di Simone Inzaghi, nonostante il valore dell’avversario, tengono bene il campo nel primo tempo e riducono i rischi al minimo.
Soltanto un paio di occasioni da gol chiare per i lusitani, interisti ben schierati anche se in alcuni momenti ripartono con difficoltà rimanendo troppo bassi. La squadra ha le idee chiare in fase di non possesso e riesce comunque a orchestrare qualche azione degna di nota, anche se è rimasta a livello di occasioni da gol potenziali. Nel complesso, 45 minuti che possono essere accolti con il sorriso. Ma le prestazioni dei singoli non in tutti i casi hanno convinto.
Inter infatti con un paio di elementi decisamente sotto tono. Soprattutto Lautaro Martinez, che nella prima parte del primo tempo ha davvero faticato a farsi vedere. E nella seconda ha commesso qualche grave errore.
Per il ‘Toro’, che prosegue in un periodo negativo, un paio di ripartenze sprecate con ultimi passaggi male effettuati e commenti inferociti dei tifosi sui social. Ma anche Dimarco sta giocando in maniera non brillantissima, con un paio di disimpegni errati in area di rigore che potevano costare molto caro. Ecco i messaggi più ironici sul web:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…