Primo tempo complessivamente positivo dell’Inter con il Benfica, ma tra i nerazzurri c’è qualcuno che sta steccando: partitaccia
Gara d’andata dei quarti di finale di Champions League per l’Inter in casa del Benfica. I nerazzurri di Simone Inzaghi, nonostante il valore dell’avversario, tengono bene il campo nel primo tempo e riducono i rischi al minimo.
Soltanto un paio di occasioni da gol chiare per i lusitani, interisti ben schierati anche se in alcuni momenti ripartono con difficoltà rimanendo troppo bassi. La squadra ha le idee chiare in fase di non possesso e riesce comunque a orchestrare qualche azione degna di nota, anche se è rimasta a livello di occasioni da gol potenziali. Nel complesso, 45 minuti che possono essere accolti con il sorriso. Ma le prestazioni dei singoli non in tutti i casi hanno convinto.
Inter infatti con un paio di elementi decisamente sotto tono. Soprattutto Lautaro Martinez, che nella prima parte del primo tempo ha davvero faticato a farsi vedere. E nella seconda ha commesso qualche grave errore.
Per il ‘Toro’, che prosegue in un periodo negativo, un paio di ripartenze sprecate con ultimi passaggi male effettuati e commenti inferociti dei tifosi sui social. Ma anche Dimarco sta giocando in maniera non brillantissima, con un paio di disimpegni errati in area di rigore che potevano costare molto caro. Ecco i messaggi più ironici sul web:
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…