Primo tempo complessivamente positivo dell’Inter con il Benfica, ma tra i nerazzurri c’è qualcuno che sta steccando: partitaccia
Gara d’andata dei quarti di finale di Champions League per l’Inter in casa del Benfica. I nerazzurri di Simone Inzaghi, nonostante il valore dell’avversario, tengono bene il campo nel primo tempo e riducono i rischi al minimo.
Soltanto un paio di occasioni da gol chiare per i lusitani, interisti ben schierati anche se in alcuni momenti ripartono con difficoltà rimanendo troppo bassi. La squadra ha le idee chiare in fase di non possesso e riesce comunque a orchestrare qualche azione degna di nota, anche se è rimasta a livello di occasioni da gol potenziali. Nel complesso, 45 minuti che possono essere accolti con il sorriso. Ma le prestazioni dei singoli non in tutti i casi hanno convinto.
Inter infatti con un paio di elementi decisamente sotto tono. Soprattutto Lautaro Martinez, che nella prima parte del primo tempo ha davvero faticato a farsi vedere. E nella seconda ha commesso qualche grave errore.
Per il ‘Toro’, che prosegue in un periodo negativo, un paio di ripartenze sprecate con ultimi passaggi male effettuati e commenti inferociti dei tifosi sui social. Ma anche Dimarco sta giocando in maniera non brillantissima, con un paio di disimpegni errati in area di rigore che potevano costare molto caro. Ecco i messaggi più ironici sul web:
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…