La FIFA ha esteso la squalifica già arrivata in Italia nell’ambito del caso plusvalenze anche a livello internazionale: arriva la risposta
Fabio Paratici si muove dopo la sentenza della FIFA, che aveva esteso a livello internazionale l’inibizione di 30 mesi della Figc dopo il caso plusvalenze. E in attesa del Collegio di Garanzia del Coni del 19 aprile, il Tottenham aveva comunicato la sospensione momentanea dell’incarico di Paratici nel club.
L’ex dirigente della Juventus, però, non ci sta e ha deciso di fare ricorso contro la squalifica della FIFA. La decisione di prorogare la sanzione della Figc, approvata dalla Commissione Disciplinare della FIFA, lo ha costretto a prendere un ‘congedo’ dal Tottenham, proprio nel momento in cui gli Spurs sono a caccia del nuovo manager per la prossima stagione. A gennaio Paratici, insieme ad altri 11 dirigenti, ha ricevuto una squalifica di 30 mesi nell’ambito dell’indagine sul caos plusvalenze. Per la quale l’ex Juve aveva già fatto ricorso, ma ovviamente sempre nell’ambito italiano. Come riporta ‘Sky Sports UK’, Paratici ha ora presentato appello anche avverso la decisione della FIFA di estendere l’inibizione a livello internazionale e non solo in Italia.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…