Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 11 aprile 2023
Calciomercato.it vi offre la rassegna stampa con i titoli presenti sulle prime pagine di oggi, martedì 11 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre ovviamente con la grande sfida di Champions League che attende i nerazzurri: “INTER FAI COSE DA GRANDE”. Così la rosea si avvicina al big match: “A Lisbona c’è l’andata col Benfica e Inzaghi si gioca tutto”. Domani, invece, sarà la giornata di Milan-Napoli: “Miracolo all’italiana”. Spazio anche per il calciomercato e due casi all’interno della Juventus: “Vlahovic ora può partire”; “Paredes litiga con Allegri e se ne va via”.
Anche il ‘Corriere dello Sport’ titola sull’impegno europeo dei nerazzurri: “IL CONTROPIEDE DI SIMONE”. Ampio spazio anche alla sfida di domani tra Milan e Napoli: “Il leader è Giroud amuleto d’Europa” e “Osi agita Spalletti, attacco da rebus”. Sul CdS, poi, è presente un approfondimento sull’attuale campionato italiano: “Il calcio ribalta l’Italia, per la prima volta tre squadre del centro-sud sul podio”.
‘Tuttosport’ mette in prima pagina i problemi dell’attacco bianconero: “CERCHI VLAHOVIC E TROVI MILIK”; “Dusan è sparito: rischia di saltare anche Juve-Sporting”. Riguardo alla sfida di questa sera dei nerazzurri: “Inzaghi, o la Champions o alla deriva con l’Inter”. Questa sera ci sarà anche City-Bayern: “Pep ha lo stress Bayern e lo sfoga con… Spalletti”. Infine, spazio alle ultime vicende dei granata: “Cairo e Juric, 2 mesi per ridare un senso al Toro”.
Dall’Italia all’estero dove ‘L’Equipe’ dedica la prima pagina alla super sfida tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Bayern Monaco di Thomas Tuchel: “LES COMBAT DES CHEFS”. Nel taglio alto, spazio anche a quanto successo ad uno dei francesi presenti in NBA: “Gobert suspendu par son club”.
‘A Bola’, invece, mette in prima pagina tutte le speranze del Benfica: “OLHAR EM FRENTE!”. L’invito a Roger Schmidt, tecnico delle ‘aquile’, è quello di guardare avanti e superare l’Inter in Champions League.
Magro bottino per gli attaccanti nerazzurri dietro la coppia titolare formata da Thuram e capitan…
Non sono pochi i calciatori bianconeri che non hanno ancora convinto: saranno le prossime partite…
Le voci riguardanti la posizione di Ivan Juric stanno continuando a tenere banco in casa…
Le ultime di calciomercato sulla Juventus hanno come protagonista di nuovo il bomber serbo. Spunta…
Quanto successo dopo il cartellino rosso ha immediatamente fatto il giro del web, calamitando non…
Le Merengues faticano a decollare nonostante l'acquisto di Mbappé: il tecnico italiano è finito sulla…