Non mancano le polemiche dopo Milan-Napoli, in particolar modo per l’arbitraggio di Istvan Kovacs e per l’espulsione di Anguissa
La gestione dei cartellini da parte dall’arbitro Kovacs fa infuriare i tifosi del Napoli e non solo. A fine partita anche Fabio Cannavaro sottolinea gli errori dell’arbitro originario della Romania.
Tra gli opinionisti di Amazon Prime a bordo campo, l’ex campione del Mondo Fabio Cannavaro ha commentato la partita vinta dal Milan per 1-0 sul Napoli nel match d’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sconfitta, quella degli azzurri, legata secondo Cannavaro anche all’assenza di Osimhen: “Al Napoli è mancato il riferimento davanti. Sviluppavano tanto gioco, ma poi si tornava indietro perché mancava la possibilità di appoggiare”.
Dunque, Cannavaro ha detto la sua anche sull’arbitraggio: “Il Napoli doveva fare meglio nel secondo tempo, ma si è fatto condizionare dall’arbitro. Prima non ha ammonito, poi lo ha fatto troppo e il Napoli ora esce da questa partita con due assenze pesantissime“.
Il finale di partita è stato particolarmente acceso, con scintille tra Rrahmani e Saelemaekers e con l’ammonizione comminata anche al capitano rossonero Davide Calabria dopo il triplice fischio.
Ammonizioni pesanti soprattutto per il Napoli, che per il match di ritorno dovrà fare a meno di Kim e Anguissa: il primo era diffidato ed è stato ammonito nuovamente, il secondo è stato espulso per somma di cartellini gialli.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…