Rudi Garcia sarebbe stato esonerato dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L’indiscrezione dalla Spagna e tutti gli aggiornamenti
Clamoroso ribaltone nell’Al-Nassr di CR7. Stando alle indiscrezione delle ultime ore, Rudi Garcia non sarà più l’allenatore del club saudita.
Secondo quanto riportato da ‘Marca’, l’ex Roma e Lione è stato ritenuto il principale responsabile dei risultati deludenti della squadra capitanata da Cristiano Ronaldo. A sette giornate dalla fine del campionato saudita, infatti, l’Al-Nassr si trova al secondo posto in classifica con tre lunghezze da recuperare sull’Al Ittihad. La stessa formazione che ha battuto CR7 e compagni nella semifinale della Supercoppa saudita. Ma non solo i risultati ritenuti non all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo la firma del cinque volte Pallone d’Oro.
Al-Nassr, i motivi dell’esonero di Rudi Garcia
Stando al quotidiano spagnolo, oltre ai risultati, alla base della scelta della società ci sarebbe anche il rapporto non idilliaco del tecnico con lo spogliatoio.
Ronaldo e compagni avrebbero avuto un duro confronto nello spogliatoio con Garcia, dal quale sarebbe scaturita la scelta del ricchissimo club di esonerare l’ex allenatore della Roma. Il francese è arrivato all’Al-Nassr la scorsa estate, scelto per sostituire alla guida del club l’ex tecnico Miguel Angel Russo.