Le dichiarazioni del tecnico del Milan dopo il successo di misura sul Napoli nel match d’andata dei quarti di Champions League
“Sto già pensando al ritorno”. Così Pioli dopo la vittoria sul Napoli del primo round dei quarti di Champions: “Sarà un’altra grande partita, come lo è stata questa – ha aggiunto a ‘Dazn’ il tecnico del Milan – C’è stato qualche errore tecnico da entrambe, ma sono gare equilibrate e difficili per entrambe. Loro sono partiti meglio di noi, hanno messo dentro tanta aggressività e noi abbiamo palleggiato male. Poi però abbiamo fatto una buona gara”.
“C’è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel quarto d’ora finale – ha evidenziato Pioli – Il risultato finale tiene tutto in equilibrio per il ritorno. Sostituzione Bennacer? Ha fatto un’ottima partita, ma era affaticato. Ho inserito Saelemaekers che è un calciatore più offensivo sulle fasce tenendo Brahim Diaz maggiormente tra le linee. Se mi è piaciuto Leao? Mi sono piaciuti tutti. Abbiamo disputato una partita da Champions, all’altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso qualificazione, adesso andremo a Napoli con fiducia e concentrazione”, ha concluso.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…