Le dichiarazioni del tecnico del Milan dopo il successo di misura sul Napoli nel match d’andata dei quarti di Champions League
“Sto già pensando al ritorno”. Così Pioli dopo la vittoria sul Napoli del primo round dei quarti di Champions: “Sarà un’altra grande partita, come lo è stata questa – ha aggiunto a ‘Dazn’ il tecnico del Milan – C’è stato qualche errore tecnico da entrambe, ma sono gare equilibrate e difficili per entrambe. Loro sono partiti meglio di noi, hanno messo dentro tanta aggressività e noi abbiamo palleggiato male. Poi però abbiamo fatto una buona gara”.
“C’è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel quarto d’ora finale – ha evidenziato Pioli – Il risultato finale tiene tutto in equilibrio per il ritorno. Sostituzione Bennacer? Ha fatto un’ottima partita, ma era affaticato. Ho inserito Saelemaekers che è un calciatore più offensivo sulle fasce tenendo Brahim Diaz maggiormente tra le linee. Se mi è piaciuto Leao? Mi sono piaciuti tutti. Abbiamo disputato una partita da Champions, all’altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso qualificazione, adesso andremo a Napoli con fiducia e concentrazione”, ha concluso.
Dall'ultima giornata di andata in campionato alla Supercoppa Italiana: il lungo week end di calcio…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I due calciatori non stanno facendo bene in Premier League e si parla di un…
Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…
Vlahovic e la Juventus si allontanano sempre più, pareri impietosi sull'attaccante: ma anche gli scenari…
Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un'intervista al Corriere dello Sport,…