Cristiano Giuntoli parla a pochi minuti da Milan-Napoli: dal futuro suo a quello dei big di Spalletti, doppio annuncio
E’ il momento di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League. Poco prima della sfida tra rossoneri e azzurri, il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli ha parlato a ‘Prime Video’.
“Siamo emozionati, anche io lo sono. I ragazzi in passato hanno dimostrato di saper superare grandi prove: abbiamo grande fiducia”. Una fiducia frutto anche di un lavoro importante: “Io l’artefice? Non parlo spesso di me. I grandi risultati si raggiungono con l’aiuto di tutti. I meriti vanno distribuiti tra gruppo, allenatore e società”.
Giuntoli ringrazia poi De Laurentiis: “La proprietà ha fatto cose straordinarie in questi anni. Molti dei meriti di questi risultati sono del presidente: per aver individuato i collaboratori e le persone giusto. Negli otto anni che sono qui gli devo molto e lo ringrazio. Gli devo tutto”.
Il direttore sportivo del Napoli continua, parlando delle attese di inizio stagione: “Pensavamo ad un Napoli forte, ma non così. Ci aspettavamo di essere competitivi: ad inizio anno le nostre parole poteva sembrare da sbruffoni”
Non è stato così e ora tutti i big sono nel mirino delle big d’Europa. Sul loro futuro, Giuntoli è chiaro: “E’ prematuro parlando di mercato e non è corretto. Pensiamo a stasera, non a domani. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia: vogliamo continuare a farlo”.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…