Emergenza in casa bianconera, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico: stagione finita
Brutte notizie in casa Spezia: la stagione di Emil Holm è fortemente a rischio. L’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico degli spezzini, Leonardo Semplici, che ha sottolineato come la stagione per il giocatore svedese sia sostanzialmente conclusa.
Holm è alle prese con un infortunio muscolare e Semplici, in conferenza pre-gara di Spezia-Lazio ha annunciato come il suo infortunio sia piuttosto grave: “Non voglio parlare degli assenti anche se abbiamo diversi giocatori indisponibili. Holm penso abbia finito la stagione ma ne parlerà meglio la società”. L’esterno non sarà il solo indisponibile: “Zurkowski si è aggiunto alla lista degli infortunati, ma recuperiamo parzialmente Agudelo che ha fatto un allenamento ieri. Kovalenko si è allenato ma non è ancora al top, Reca ha fatto tutta la settimana ed è recuperato” ha dichiarato Semplici.
Holm è sicuramente una delle grandi sorprese della stagione dei liguri. Lo svedese ha fatto benissimo quando chiamato in causa e la sua è una delle assenze più pesanti nella rosa. I progressi mostrati dallo scandinavo non sono passati inosservati. La Juventus è uno dei club interessati e l’agente ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it sottolineando come tanti club stiano seguendo il proprio assistito.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…