Icardi torna in Serie A: svelati prezzo e nuova squadra

Icardi vuole solo la Serie A e il ritorno in Italia: già svelati prezzo e nuova squadra. L’indiscrezione e tutti i dettagli

È ancora tutto da scrivere il futuro di Mauro Icardi, finalmente ritrovato in Turchia grazie all’esperienza con la maglia del Galatasaray.

Icardi torna in Serie A: fissata la cifra
Icardi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex PSG e capitano dell’Inter ha all’attivo 10 gol e 7 assist in 17 presenze stagionali e sembra aver ritrovato il feeling con il gol perso a Parigi. Il centravanti argentino è ancora di proprietà del Paris Saint-Germain, l’intenzione del Galatasaray è quella di trattenerlo in Tuchia ma l’attaccante sembra aver altre idee. Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, infatti, Icardi vuole il ritorno in Serie A e sarebbero già numerose le big alla finestra. Stando al portale, Lazio, Napoli, Milan e Roma sono le squadre interessate alla situazione del giocatore e le possibili destinazioni in vista della prossima stagione. Il suo contratto con il PSG è in scadenza nel giugno 2024 e il suo valore di mercato è più che dimezzato, si aggira ora intorno ai 18 milioni di euro.

Calciomercato, Icardi in Serie A: tutti i dettagli

Nuovi rumors, dunque, sul possibile ritorno in Italia dell’ex capitano nerazzurro. Nelle ultime sessioni di calciomercato Icardi è stato più volte accostato alla Serie A e con insistenza anche alla Juventus.

Icardi torna in Serie A: fissata la cifra
Mauro Icardi in azione con la maglia del Galatasaray (Ansa) – calciomercato.it

La pista bianconera appare ormai definitivamente tramontata, ma diverse big sono sempre in agguato per riportare il bomber argentino nel campionato italiano. La migliore versione di Icardi si è vista proprio in Serie A e l’ex Inter potrebbe rappresentare un’importante occasione per l’estate. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie