Per fortuna il calciatore dell’Udinese è uscito illeso dalla collisione della vettura avvenuta nella notte
Solo un grosso spavento per Destiny Udogie, coinvolto la scorsa notte in un incidente stradale. Al volante della sua auto, il calciatore dell’Udinese si sarebbe infatti schiantato sui tavolini esterni di un bar della città dopo aver perso il controllo alla guida. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe peraltro provocato migliaia di euro di danni.
A riportare la notizie una nota ‘Ansa’, la quale per fortuna ha fornito rassicurazioni sulle condizioni del ragazzo, uscito illeso dall’incidente. L’impatto provocato da Udogie sarebbe avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte. L’esterno sinistro, che il prossimo primo luglio diventerà ufficialmente un calciatore del Tottenham, si sarebbe immediatamente sottoposto ad alcoltest, il cui esito non sarebbe ancora stato rivelato da parte dei Carabinieri presenti sul luogo.
Curiosamente un episodio simile si era verificato lo scorso 11 ottobre, sempre ad opera di un calciatore di proprietà dell’Udinese. Allora fu Walace a perdere il controllo della sua auto di grossa cilindrata e causare un incidente notturno, distruggendo quasi interamente la propria vettura. Anche in quell’occasione, per fortuna, il centrocampista brasiliano non subì alcuna conseguenza dallo scontro.
Clima ad alta tensione ieri sera all'Allianz Stadium dopo il deludente pareggio della Juventus contro…
I giallorossi battono i biancorossi del tecnico romano, ora ultimo in classifica La domenica ha…
Il calciatore ha accusato un problema muscolare e va verso il forfait per la partita…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…
Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva…
Ancora una prestazione da dimenticare per l'olandese. Segnali di ripresa, invece, per il brasiliano: il…