Offerta clamorosa a Josè Mourinho: arriva la svolta con il comunicato ufficiale
Ora è ufficiale: Rudi Garcia non è più il nuovo allenatore dell’Al-Nassr. Il tecnico francese ha lasciato il club saudita: una separazione consensuale ufficializzata dalla società araba.
Una notizia che riguarda anche la Roma, visto il grande interesse dall’Arabia nei confronti di José Mourinho. Per il tecnico portoghese si parla di un ingaggio a tre cifre in due anni. Il tecnico però sta molto bene nella capitale e soprattutto vuole ancora continuare ad allenare in Europa. La società giallorossa, forte di un contratto fino al 2024, si sente tranquilla e i Friedkin non hanno mai avuto altre idee se non quella della permanenza dell’allenatore portoghese.
In attesa di capire se dall’Arabia e in particolare dall’Al-Nassr potrà arrivare una proposta per Mourinho, la società ha comunicato l’esonero di Rudi Garcia.
Il tecnico francese lascia quindi la guida del club. Una decisione presa a seguito di risultati deludenti e di una rottura con lo spogliatoio. Sembra che lo stesso Cristiano Ronaldo si sia lamentato dei metodi di lavoro del tecnico transalpino. Da qui la decisione della separazione consensuale, come riferito dal club:
“Al-Nassr può annunciare che il capo allenatore Rudi Garcia ha lasciato il club di comune accordo. Il consiglio e l’intero Al-Nassr desiderano ringraziare Rudi e il suo staff per il loro lavoro dedicato negli ultimi 8 mesi”.
Nel frattempo la società ha già annunciato chi erediterà la guida della squadra. Si tratta di Dinko Jelicic, tecnico della formazione under-19: “Possiamo annunciare che il nostro allenatore U19, il signor Dinko Jelicic sarà il nuovo capo allenatore della prima squadra. Buona fortuna mister”.
Il Diavolo reclama per due calci di rigore non concessi nella prima metà del primo…
I giallorossi crollano nuovamente in casa del Como e cancellano la terza vittoria di fila…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca e i rossoblu…
L'ex attaccante svedese ha parlato prima di Milan-Genoa e si è soffermato sull'esclusione del terzino…
La serata della festa rossonera, con le Legends presenti, ma a far rumore sono gli…
I voti e i giudizi del match del Sinigaglia valido per la sedicesima giornata del…