Malore in campo durante Juventus-Sporting: mano sul petto e richiesta immediata di intervento, cambio obbligato per Szczesny
AGGIORNAMENTO ORE 22.05 – Szczesny ha accusato delle palpitazioni prima del cambio ed è stato sottoposto immediatamente a dei controlli, direttamente al centro medico dello stadio, con un elettrocardiogramma che ha dato esito negativo. Al momento, il portiere sta bene e si è tranquillizzato.
Grande apprensione sul finire di primo tempo di Juventus-Sporting. Malore per Szczesny che, prima della battuta di un calcio d’angolo d parte dei portoghesi, si porta una mano sul petto e richiama l’attenzione dei compagni.
Immediato la richiesta di intervento dei sanitari, così come la richiesta di sostituzione. Difficile capire quel che è accaduto all’estremo difensore polacco che ha abbandonato il campo visibilmente preoccupato, lasciando il posto a Perin.
Per Szczesny al momento della sostituzione anche un breve dialogo con Allegri che ha provato a tranquillizzarlo.
Si attendono ora aggiornamenti sulle condizioni del portiere, mentre è arrivato immediato il sostegno da parte dello Sporting con un tweet di solidarietà e incoraggiamento.
Ovviamente c’è grande apprensione per le condizioni di Szczesny che è apparso molto preoccupato uscendo dal terreno di gioco.
Un collaboratore di Allegri ha provato a tranquillizzarlo, mentre Bonucci ha abbandonato la panchina ed è sceso con lui negli spogliatoi.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…