Stagione finita, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico: “Domani si opera al ginocchio”
Una stagione complicata e tormentata, che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Arrivato in Inghilterra con grandi aspettative in estate, il bottino di Gianluca Scamacca è piuttosto magro: 8 reti in 27 gare tra coppe e Premier League.
Ed ora la stagione per il numero 7 del West Ham potrebbe chiudersi già qui. L’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico degli ‘Hammers’ David Moyes in conferenza stampa. I londinesi saranno impegnati contro l’Arsenal, ma Scamacca non ci sarà. Un derby fondamentale per entrambe le compagini, con i ‘Gunners’ che puntano ad un titolo storico a 19 anni dall’ultima Premier vinta. Di fronte invece il West Ham che è in piena lotta per non retrocedere.
Reduci dal pareggio in Europa League sul campo del Gent, i londinesi devono ora pensare al campionato. Scamacca però rischia di dover dare forfait per il resto della stagione. “L’unica brutta notizia è che Gianluca domani deve operarsi al ginocchio” ha sottolineato Moyes in conferenza stampa. Il centravanti romano rischia quindi di veder interrotta prematuramente la stagione: il recupero dall’infortunio al ginocchio non è stato dei migliori e lo stop non sembra essere breve. Si parla almeno di un mese e mezzo di fermo.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…