Stagione finita, l’annuncio arriva direttamente dal tecnico: “Domani si opera al ginocchio”
Una stagione complicata e tormentata, che potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Arrivato in Inghilterra con grandi aspettative in estate, il bottino di Gianluca Scamacca è piuttosto magro: 8 reti in 27 gare tra coppe e Premier League.
Ed ora la stagione per il numero 7 del West Ham potrebbe chiudersi già qui. L’annuncio è arrivato direttamente dal tecnico degli ‘Hammers’ David Moyes in conferenza stampa. I londinesi saranno impegnati contro l’Arsenal, ma Scamacca non ci sarà. Un derby fondamentale per entrambe le compagini, con i ‘Gunners’ che puntano ad un titolo storico a 19 anni dall’ultima Premier vinta. Di fronte invece il West Ham che è in piena lotta per non retrocedere.
Reduci dal pareggio in Europa League sul campo del Gent, i londinesi devono ora pensare al campionato. Scamacca però rischia di dover dare forfait per il resto della stagione. “L’unica brutta notizia è che Gianluca domani deve operarsi al ginocchio” ha sottolineato Moyes in conferenza stampa. Il centravanti romano rischia quindi di veder interrotta prematuramente la stagione: il recupero dall’infortunio al ginocchio non è stato dei migliori e lo stop non sembra essere breve. Si parla almeno di un mese e mezzo di fermo.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…