Un calciatore che milita nel campionato di Serie A si vede costretto a rinunciare al prossimo match per infortunio: possibile lungo stop
Siamo in una fase della stagione alquanto delicata, perciò è fondamentale avere tutti i calciatori a disposizione. Ma gli allenatori devono far fronte anche agli infortuni, che in modo reiterato colpiscono ogni squadra. A tal proposito, è giunta da poco una cattiva notizia in casa Verona.
I gialloblù guidati da mister Marco Zaffaroni, nella giornata di domani, se la vedranno faccia a faccia col sontuoso Napoli targato Luciano Spalletti. Un match estremamente complicato in chiave lotta salvezza, a maggior ragione considerando che andrà in scena fra le mura dello stadio Diego Armando Maradona. E come se non bastasse, Zaffaroni non potrà contare sull’apporto di Josh Doig. Il difensore scozzese – come ha reso noto il Verona in un comunicato pubblicato sul proprio sito – è stato ufficialmente escluso dalla lista dei convocati, per via di un trauma distorsivo al piede sinistro.
A causa di questo problema, inoltre, Doig rischia ben tre settimane di stop, dunque un periodo abbastanza lungo lontano dai campi. Di seguito la lista completa: Montipò, Faraoni, Hien, Verdi, Lasagna, Ceccherini, Djuric, Berardi, Terracciano, Braaf, Ngonge, Dawidowicz, Abildgaard, Depaoli, Kallon, Cabal, Duda, Perilli, Gaich, Coppola, Tameze, Sulemana. Gli scaligeri, chiaramente, si augurano che Doig possa tornare a disposizione del tecnico Zaffaroni il più in fretta possibile. L’obiettivo salvezza non è impossibile da raggiungere, visto che lo Spezia (per il momento) dista soltanto 4 punti.
Anche senza lo scozzese, il Verona proverà a mettere in difficoltà con le proprie armi Spalletti ed il suo Napoli. Per i partenopei si tratta comunque di una sfida insidiosa, da non sottovalutare minimamente.
Tra l’altro, Di Lorenzo e compagni vengono dalla seconda sconfitta consecutiva per mano del Milan e mentalmente non è semplice reggere la pressione arrivati a questo punto della stagione. Ma stavolta ci sarà bomber Victor Osimhen a dare una mano agli azzurri. L’attaccante nigeriano, come annunciato da Spalletti, fa parte dei convocati per la gara di domani. E il tecnico di Certaldo può tirare un sospiro di sollievo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…