Le probabili formazioni di Bologna-Milan, match del Dall’Ara, valevole per la trentesima giornata di Serie A
Una vera e propria rivoluzione per il Milan. Stefano Pioli è pronto a cambiare totalmente la sua squadra.
La testa è al Maradona di Napoli e i titolari si siederanno in panchina. Così il tecnico di Parma è intenzionato a puntare, ancora una volta, sulle riserve: in attacco, alle spalle di Divock Origi, ci saranno Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic.
A centrocampo Pobega e Vranckx, a schermare la difesa composta da Florenzi, Kalulu, Thiaw e Ballo-Toure. Non si tocca, invece, Mike Maignan.
Il Bologna, invece, deve fare i conti con l’assenza di Soriano, out per il resto della stagione per una lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio destro. Non ci saranno nemmeno Orsolini, squalificato, e Arnautovic, ancora out per infortunio. In avanti toccherà così a Sansone, Aebischer e Barrow.
Ecco le formazioni di Bologna-Milan:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakoupoulos; Schoten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone.
Squalificati: Orsolini
Infortunati: Soriano, Cambiaso e Arnautovic
Diffidati: Ferguson
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.
Squalificati: nessuno
Il match tra il Bologna e il Milan, che avrà inizio alle ore 15.00 di sabato 15 aprile a Dall’Ara, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: basterà scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al portale tramite pc o notebook. L’applicazione inoltre è scaricabile anche su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita verrà raccontato da Stefano Borghi e da Dario Marcolin.
C’è la Champions League nella testa del Milan ma che martedì tornerà a sfidare il Napoli, al Maradona, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’intenso mese di aprile per i rossoneri si concluderà con il match casalingo contro il Lecce (23 aprile, ore 18.00) e con quello all’Olimpico contro la Roma di Mourinho (29 aprile, ore 18.00).
Il Bologna, dopo i rossoneri, invece, torneranno in campo, in trasferta, a Verona, venerdì 21 aprile (ore 20.45), prima di ospitare un’altra big, il 30 aprile, la Juventus di Massimiliano Allegri.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…
Il centrocampista inglese nelle vesti di contropartita per il pallino di Igli Tare A inizio…