Ansia Cosenza nel finale del match col Cittadella: Venturi è stato costretto a uscire in barella per un brutto infortunio alla spalla
Si entra nella fase caldissima della stagione nel calcio italiano, in tutti i campionati. In Serie A ci si giocano i posti europei e le posizioni che valgono la salvezza. Così allo stesso modo in serie B si lotta per mantenere la categoria e per gli ultimi posti che valgono i playoff, con Frosinone e Genoa sempre più lontane.
A rischio nel campionato cadetto ci sono sia il Cosenza che il Cittadella, appaiate a quota 37 e oggi l’una di fronte all’altra oggi. Alla fine è 1-1 con i gol di D’Urso per i calabresi e Antonucci per i patavini. Un risultato che lascia tutto invariato, con i ‘lupi’ attualmente ai playoff e dietro al Citta nella classifica avulsa. Per il Cosenza tra l’altro è arrivata un’altra brutta notizia come l’infortunio di Michael Venturi. All’84’, il centrale è infatti uscito in barella per un colpo alla spalla che ha richiesto l’applicazione immediata di un tutore. Al suo posto Rispoli.
Il calciomercato del Milan torna a infiammarsi in attacco, decisione dell'allenatore definitiva: il bomber è…
Sfida decisiva per l'approdo alla semifinale dell'Europa League per i biancocelesti che devono ribaltare il…
La squadra di Palladini vola in semifinale di Conference League grazie alla rete dell'ex attaccante…
Arrivato tra aspettative altissime, in maglia Besiktas Ciro Immobile ha tremendamente faticato a trovare una…
È arrivato la nota ufficiale della società bianconera sulle indiscrezioni emerse nelle ultime ore: ecco…
Super annuncio per la panchina della Juventus, Gian Piero Gasperini si prepara al grande salto:…