Scontro tra Lukaku e Izzo in avvio di partita, la reazione del belga è rischiosa: ecco cosa è accaduto in campo
Subito nervi testi tra Romelu Lukaku e Armando Izzo. Il duello è una delle chiavi di Inter-Monza con il difensore che ha il compito di arginare il belga. Proprio i due sono stati protagonisti di un duello senza esclusioni di colpi, con la reazione del nerazzurro che poteva anche costare caro.
Succede tutto, come detto, nei primissimi minuti di gioco. Dopo un duello, i due cadono a terra con Izzo che falcia il belga. Proprio Lukaku nel rialzarsi sgambetta il suo avversario, non visto dal direttore di gara.
Lo stesso Lukaku prima del match è stato acclamato dalla Curva interista. Il belga è stato autore di uno dei due gol con i quali la squadra di Inzaghi ha battuto il Benfica. Suo il rigore del 2-0 che rende più agevole la gara di ritorno.
Ora l’ex Chelsea, a fine stagione tornerà a Londra visto che terminerà il prestito, è chiamato a sbloccarsi anche su azione e dare il suo contributo nello sprint finale. In questa ultima parte di stagione l’Inter è impegnata su tre fronti: la corsa alla Champions in campionato, il confronto con il Benfica proprio nella competizione europea e la semifinale di coppa Italia contro la Juventus. Un tris di appuntamenti nei quali le prestazioni di Lukaku, mai veramente decisivo in questa stagione, potranno avere un ruolo molto importante.
Il centrale slovacco continua ad essere uno degli obiettivi per la retroguardia bianconera: Giuntoli può…
L'attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura…
Manca poco alla sessione di gennaio di calciomercato e l’asse Juve-Napoli si scalda Le ultime…
L'attaccante del Paris Saint-Germain e quello del Napoli al centro di vicende di mercato: possibile…
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…