Scontro tra Lukaku e Izzo in avvio di partita, la reazione del belga è rischiosa: ecco cosa è accaduto in campo
Subito nervi testi tra Romelu Lukaku e Armando Izzo. Il duello è una delle chiavi di Inter-Monza con il difensore che ha il compito di arginare il belga. Proprio i due sono stati protagonisti di un duello senza esclusioni di colpi, con la reazione del nerazzurro che poteva anche costare caro.
Succede tutto, come detto, nei primissimi minuti di gioco. Dopo un duello, i due cadono a terra con Izzo che falcia il belga. Proprio Lukaku nel rialzarsi sgambetta il suo avversario, non visto dal direttore di gara.
Lo stesso Lukaku prima del match è stato acclamato dalla Curva interista. Il belga è stato autore di uno dei due gol con i quali la squadra di Inzaghi ha battuto il Benfica. Suo il rigore del 2-0 che rende più agevole la gara di ritorno.
Ora l’ex Chelsea, a fine stagione tornerà a Londra visto che terminerà il prestito, è chiamato a sbloccarsi anche su azione e dare il suo contributo nello sprint finale. In questa ultima parte di stagione l’Inter è impegnata su tre fronti: la corsa alla Champions in campionato, il confronto con il Benfica proprio nella competizione europea e la semifinale di coppa Italia contro la Juventus. Un tris di appuntamenti nei quali le prestazioni di Lukaku, mai veramente decisivo in questa stagione, potranno avere un ruolo molto importante.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…