La doppia revoca ora è ufficiale: arriva con il comunicato della Figc a firma del presidente Gravina dopo la sentenza del Tribunale
La decisione è stata presa dalla Figc e dal presidente federale Gabriele Gravina, arrivata dopo la sentenza del Tribunale.
Un’ufficialità arrivata dopo le decisioni prese dal Tribunale Civile di Trapani e dal Tribunale Civile di Livorno. Il presidente Gravina ha infatti deliberato di revocare l’affiliazione alle due società, Trapani e Livorno appunto, entrambe fallite. Il calcio italiano è coinvolto in pieno dalla vicenda plusvalenze che riguarda la Juventus, ma non solo. Oltre però a questo caso, c’è quindi da sottolineare anche la questione legata ai due club, dichiarati falliti.
Questi i due comunicati ufficiali:
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società A.S. Livorno Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Livorno, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società A.S. Livorno Calcio S.r.l.”.
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società Trapani Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Trapani, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società Trapani Calcio S.r.l.”.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…