La doppia revoca ora è ufficiale: arriva con il comunicato della Figc a firma del presidente Gravina dopo la sentenza del Tribunale
La decisione è stata presa dalla Figc e dal presidente federale Gabriele Gravina, arrivata dopo la sentenza del Tribunale.
Un’ufficialità arrivata dopo le decisioni prese dal Tribunale Civile di Trapani e dal Tribunale Civile di Livorno. Il presidente Gravina ha infatti deliberato di revocare l’affiliazione alle due società, Trapani e Livorno appunto, entrambe fallite. Il calcio italiano è coinvolto in pieno dalla vicenda plusvalenze che riguarda la Juventus, ma non solo. Oltre però a questo caso, c’è quindi da sottolineare anche la questione legata ai due club, dichiarati falliti.
Questi i due comunicati ufficiali:
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società A.S. Livorno Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Livorno, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società A.S. Livorno Calcio S.r.l.”.
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società Trapani Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Trapani, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società Trapani Calcio S.r.l.”.
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…
Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…
La squadra di Baroni raggiunta a pochi minuti dal novantesimo: un pareggio che allontana i…