La doppia revoca ora è ufficiale: arriva con il comunicato della Figc a firma del presidente Gravina dopo la sentenza del Tribunale
La decisione è stata presa dalla Figc e dal presidente federale Gabriele Gravina, arrivata dopo la sentenza del Tribunale.
Un’ufficialità arrivata dopo le decisioni prese dal Tribunale Civile di Trapani e dal Tribunale Civile di Livorno. Il presidente Gravina ha infatti deliberato di revocare l’affiliazione alle due società, Trapani e Livorno appunto, entrambe fallite. Il calcio italiano è coinvolto in pieno dalla vicenda plusvalenze che riguarda la Juventus, ma non solo. Oltre però a questo caso, c’è quindi da sottolineare anche la questione legata ai due club, dichiarati falliti.
Questi i due comunicati ufficiali:
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società A.S. Livorno Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Livorno, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società A.S. Livorno Calcio S.r.l.”.
“Il Presidente Federale, preso atto della dichiarazione di fallimento della società Trapani Calcio S.r.l. pronunciata dal Tribunale Civile di Trapani, delibera di revocare l’affiliazione alla fallita società Trapani Calcio S.r.l.”.
I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina…
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in…
La Juventus conquista il derby grazie alle reti di Weah e Yildiz: le dichiarazioni in…
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue…
Il club bianconero sempre alla ricerca di un difensore, arrivano dettagli importanti sul possibile arrivo…
Il derby è ancora bianconero, le parole del tecnico italo-brasiliano al termine del match vinto…