Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Siparietto Dzeko-Galliani, il labiale è inequivocabile: lo ha detto davvero

Siparietto Dzeko-Galliani prima di Inter-Monza: il labiale dell’amministratore delegato brianzolo non lascia dubbi, lo ha detto davvero

Inter-Monza è la gara che chiude il sabato della Serie A. A San Siro l’Inter prova a confermare le cose positive mostrate contro il Benfica ed ha l’occasione di scavalcare i cugini del Milan al quarto posto in classifica.

Siparietto Galliani Dzeko: il labiale
Adriano Galliani (LaPresse) – Calciomercato.it

Insomma, nonostante tra quattro giorni la squadra di Inzaghi debba affrontare il ritorno contro i portoghesi, non mancano i punti di interesse. Tra questi c’è, neanche a dirlo, il ritorno di Adriano Galliani a ‘San Siro’, stadio che è stato a lungo la sua casa ai tempi del Milan. Proprio l’amministratore delegato del Monza nel pre-gara è stato protagonista di un simpatico siparietto con Edin Dzeko. Il bosniaco, che questa sera parte dalla panchina, si è avvicinato a Galliani che seguiva il riscaldamento della sua squadra da bordo campo. Abbraccio tra i due che scambiano anche qualche battuta e c’è un labiale che non passa inosservato.

Dzeko-Galliani, chiacchierata di mercato tra passato e presente

Adriano Galliani nel parlare con Edin Dzeko viene ‘pizzicato’ dalle telecamere mentre dice “ho provato a prenderti”. Il riferimento, visto anche i gesti che fanno i due (come a dire ne è passato di tempo), è quando il dirigente era ancora al Milan e l’attaccante nerazzurro era di proprietà del Wolfsburg.

Galliani-Dzeko, siparietto prima di Inter-Monza
Dzeko (LaPresse) – Calciomercato.it

Da allora di strada ne è passata, con Dzeko che ha vestito anche le maglie di City e Roma, prima di trasferirsi all’Inter. Ma non è stato questo l’unico contatto tra i due, visto che Galliani ha fatto un sondaggio con il bosniaco per portarlo al Monza quando i brianzoli erano alla ricerca di una punta di spessore. Niente di fatto anche in questa occasione e i due questa sera saranno rivali tra panchina e tribuna, senza però dimenticare l’appuntamento mancato.

Gestione cookie