Incidente Immobile, dalla dinamica alle conseguenze: ecco la ricostruzione

Dopo l’incidente di questa mattina che ha coinvolto Ciro Immobile, arrivano le prime ricostruzioni su quanto successo

Una delle notizie principali della mattinata non ha nulla a che vedere con il terreno verde, quanto piuttosto sull’asfalto delle strade romane: l’incidente che ha coinvolto Ciro Immobile e un tram. Ecco le prime ricostruzioni sull’accaduto.

Incidente Immobile, dalla dinamica alle conseguenze: la prima ricostruzione
L’automobile di Immobile dopo l’incidente – Calciomercato.it

Gli aggiornamenti più importanti sono quelli riguardanti le condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente. Dalle prime informazioni che trapelano, ad aver subito i danni peggiori sarebbe il conducente del tram, le cui condizioni sarebbero più gravi. Anche per Ciro Immobile, poi, il dolore al braccio si dovrebbe trattare di un problema alla spalla: il capitano della Lazio nelle prossime ore verrà sottoposto a tutti gli esami del caso, per verificare la presenza di possibili fratture alla spalla. Il bilancio delle persone ferite, intanto, sarebbe salito fino ad 11. Anche sulla dinamica dell’incidente, infine, ci sarebbero le prime ricostruzioni.

Incidente per Immobile: le prime ricostruzioni dello scontro con il tram

Non vi sono ancora certezze sulla ricostruzione dell’incidente, con alcune versioni contrastanti. Sembrerebbe che lo scontro sia avvenuto in un’intersezione non adibita al transito delle automobili.

Incidente per Immobile: le prime ricostruzioni dello scontro con il tram
L’auto incidentata di Ciro Immobile – Calciomercato.it

Le autorità in questo momento sono impegnate per ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente, per verificare eventuali responsabilità da parte dell’attaccante della Lazio e delle altre persone coinvolte. Come detto, l’unica certezza è che nel tratto di strada in cui si trovava la macchina di Immobile dopo l’impatto non si poteva svoltare a sinistra.

Questo può significare, fondamentalmente, solamente due cose: la prima, che il capitano biancoceleste abbia effettuato una manovra proibita, mentre la seconda è che abbia provato ad evitare il tram con quella manovra e sia stato trascinato successivamente all’impatto. Insomma, è ancora da comprendere con esattezza la dinamica che ha portato al maxi-incidente. Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Notizie.com’, oltre alla possibile lussazione alla spalla, Immobile ha subito una ferita alla mano destra e una al ginocchio: l’attaccante è stato portato all’ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Gestione cookie