Sassuolo-Juventus, la prestazione fornita dai bianconeri non è stata affatto digerita. La presa di posizione è immediata
Dopo la vittoria sofferta maturata contro lo Sporting CP, la Juventus è scesa in campo con il Sassuolo con la volontà di lanciare un messaggio importante anche sotto il profilo del gioco. I bianconeri, però, hanno riscontrato tantissimi problemi sotto questo punto di vista, finendo con il dover ringraziare nuovamente Mattia Perin, assolutamente provvidenziale in occasione del colpo di testa di Defrel, che poi ha piazzato la zampata vincente.
Lenta e farraginosa, la manovra della Juve è finita con il ristagnare soprattutto a centrocampo. Milik e Vlahovic sono stati lasciati sostanzialmente, alla ricerca di soluzioni estemporanee che puntualmente sono state frenate dagli uomini di Dionisi. La scelta di Allegri di varar un turnover ragionato in vista dei prossimi impegni che attenderanno i bianconeri, unitamente alla mancanza di gioco e alla cronica sterilità offensiva hanno però fatto imbufalire i tifosi della “Vecchia Signora”. Nel mirino della critica nuovamente Max Allegri. Ai tifosi non è andata giù l’incapacità di creare occasioni importanti e il predominio dei padroni di casa. Frattesi e compagni hanno avuto infatti il pallino del gioco in mano, creando le migliori occasioni.
La prestazione della Juve al cospetto di un Sassuolo volenteroso e coraggioso, in grado di mettere in estrema difficoltà la retroguardia bianconera poco aiutata dal centrocampo, ha infiammato il web e a farne le “spese” è stato nuovamente Allegri:
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…