Attimi di grande spavento per Immobile, con la punta della Lazio che è stata vittima di un grave incidente: ecco quanto costa la sua auto
Enorme spavento per Ciro Immobile, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nelle scorse ore. Il bomber biancoceleste era a bordo della sua macchina, su cui viaggiavano anche le due figlie, e ha impattato con il tram della linea 19, mentre attraversava ponte Matteotti, tra zona Prati e Flaminio.
Lo spiacevolissimo, in base a quanto emerso dalla ricostruzione delle autorità, è avvenuto intorno alle 8:30. L’auto dell’attaccante ne è uscita completamente distrutta e il tram è andato fuori dalle rotaie.
Land Rover Defender, quanto costa il Suv di Ciro Immobile
La Lazio, inoltre, ha reso noto che il centravanti ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI colonna destra.
La macchina che guidava Immobile al momento dell’incidente, inoltre, è il suv Land Rover Defender (di colore scuro), il cui prezzo della versione base è 79.253 euro. Insomma, un danno non da poco per l’ex Juventus, anche se ovviamente l’importante è che tutti stiano bene.