Attimi di grande spavento per Immobile, con la punta della Lazio che è stata vittima di un grave incidente: ecco quanto costa la sua auto
Enorme spavento per Ciro Immobile, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nelle scorse ore. Il bomber biancoceleste era a bordo della sua macchina, su cui viaggiavano anche le due figlie, e ha impattato con il tram della linea 19, mentre attraversava ponte Matteotti, tra zona Prati e Flaminio.
Lo spiacevolissimo, in base a quanto emerso dalla ricostruzione delle autorità, è avvenuto intorno alle 8:30. L’auto dell’attaccante ne è uscita completamente distrutta e il tram è andato fuori dalle rotaie.
La Lazio, inoltre, ha reso noto che il centravanti ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI colonna destra.
La macchina che guidava Immobile al momento dell’incidente, inoltre, è il suv Land Rover Defender (di colore scuro), il cui prezzo della versione base è 79.253 euro. Insomma, un danno non da poco per l’ex Juventus, anche se ovviamente l’importante è che tutti stiano bene.
La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa…
In vista dell'estate l'Inter dovrà intervenire con la massima attenzione sia sul fronte cessione che…
La scelta presa da parte del Prefetto adesso è ufficiale: non autorizzata la vendita dei…
Dopo quasi dieci anni ecco la sentenza definitiva: assolto con la formula piena Assolto con…
Il calciatore è pronto a cambiare maglia in estate: possibile destinazione a sorpresa, si muove…
Vincenzo Italiano, dopo quanto di straordinario fatto alla guida del Bologna in questa annata, è…