Attimi di grande spavento per Immobile, con la punta della Lazio che è stata vittima di un grave incidente: ecco quanto costa la sua auto
Enorme spavento per Ciro Immobile, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nelle scorse ore. Il bomber biancoceleste era a bordo della sua macchina, su cui viaggiavano anche le due figlie, e ha impattato con il tram della linea 19, mentre attraversava ponte Matteotti, tra zona Prati e Flaminio.
Lo spiacevolissimo, in base a quanto emerso dalla ricostruzione delle autorità, è avvenuto intorno alle 8:30. L’auto dell’attaccante ne è uscita completamente distrutta e il tram è andato fuori dalle rotaie.
La Lazio, inoltre, ha reso noto che il centravanti ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI colonna destra.
La macchina che guidava Immobile al momento dell’incidente, inoltre, è il suv Land Rover Defender (di colore scuro), il cui prezzo della versione base è 79.253 euro. Insomma, un danno non da poco per l’ex Juventus, anche se ovviamente l’importante è che tutti stiano bene.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…