Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+16+aprile
calciomercatoit
/2023/04/16/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-16-aprile/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 16 aprile 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 16 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con l’undicesima sconfitta in campionato dei nerazzurri: “INTER COSI’ BUTTI 60 MILIONI”. L’ingresso alla prossima Champions League rischia di compromettersi dopo un’altra sconfitta interna. Spazio anche agli altri due club che in settimana saranno impegnati a realizzare i propri sogni europei: “Napoli Milan, rabbia da Champions”. Infine, i bianconeri oggi hanno l’occasione di prendere punti a quasi tutte le squadre che si trovano davanti in classifica. “Juve, Vlahovic più Milik contro la crisi del gol”.

Il ‘Corriere dello Sport’ titola: “MILAN, OSI C’È”. I rossoneri hanno pareggiato con il Bologna dopo un ampio turnover effettuato da Stefano Pioli, ma anche il Napoli non ha superato il Verona. La notizia più importante per Spalletti, in vista della gara di ritorno col Milan, è il recupero di Osimhen. “E l’Inter crolla col Monza”, così il CdS affronta l’undicesima sconfitta dei nerazzurri in campionato. Infine, i giallorossi potrebbero aver messo le mani su un nuovo acquisto: “La Roma prenota N’Dicka”.

La prima di ‘Tuttosport’ di oggi: “C’È FRATTESI PER MAX”. Oggi la Juventus affronterà il Sassuolo, con cui potrebbe creare un tandem di mercato per consegnare la mezzala italiana a Massimiliano Allegri. Il taglio alto ha come protagonisti i nerazzurri: “È tornato l’horror Inter”, che perde a San Siro con il gol di Caldirola. Infine, riguardo le altre gare di ieri: “Milan e Napoli troppa Champions nei pensieri”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di domenica 16 aprile 2023

All’estero, ‘AS’ apre con la vittoria del Real Madrid e guarda al ritorno in Champions League: “A LONDRES COME UN TIRO”. Ancora una volta, contro il Cadice così come contro il Chelsea, è Marco Asensio a colpire con il suo mancino.

Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

‘L’Equipe’ titola con il successo del Paris Saint-Germain: “LE ROUGE QUI BACHE”. I parigini hanno vinto per 3-1 contro il Lens, con Messi e Kylian Mbappé sugli scudi. Ai francesi, anche in questa stagione, non resta che guardare gli impegni europei delle altre da casa.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Il grande assist di Gasperini per Conte: così lo ‘scippo’ dell’Atalanta ha cambiato il Napoli

Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…

2 minuti ago

Ribaltone Inter: “Barella deve stare in panchina, Inzaghi gli manca di rispetto”. Ecco cosa dicono i numeri

Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…

10 minuti ago

Ribaltone Milan, c’è la data dell’esonero di Fonseca

L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…

1 ora ago

Confermato dalla Francia l’addio di Skriniar: “Condannato a partire”

Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…

2 ore ago

Thiago Motta è già in discussione: “Non so quanta pazienza ci sia” | ESCLUSIVO

Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…

3 ore ago

Il ritorno di Mancini prende quota: colpo di scena clamoroso

Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…

4 ore ago