Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Ti aspettiamo mister”: hanno ‘scelto’ il dopo Allegri

In casa Juventus si punta ad ottenere i migliori risultati possibili in questo finale di stagione con Allegri. Intanto sui social viene invocato un altro allenatore

Missione Sassuolo per la Juventus che alle 18 scenderà in campo per affrontare i neroverdi in una gara da non fallire. Massimiliano Allegri ha sulle spalle un finale di stagione particolarmente ricco di impegni ed obiettivi da provare a perseguire, per rinsaldare il futuro del club.

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno gli auguri a Tudor e i tifosi lo 'invocano' a Torino
Massimiliano Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

Al netto di quanto accadrà con le vicende extra campo, la squadra bianconera resta totalmente focalizzata sul raggiungimento dei propri traguardi. Intanto, a proposito di figure ‘legate’ al mondo Juve, oggi compie gli anni Igor Tudor, ex difensore dei piemontesi ed attuale allenatore del Marsiglia che sta facendo benissimo in Francia. Il croato sta raccogliendo ampi consensi, e nelle scorse settimane è stato anche accostato in diverse circostanze ad un eventuale ritorno alla Juventus nelle vesti di allenatore, qualora si decidesse di interrompere il rapporto con Allegri.

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno gli auguri a Tudor e i tifosi lo ‘invocano’ a Torino

Una figura particolarmente stimata anche dai tifosi quella di Igor Tudor, che in Serie A ha già fatto molto bene soprattutto al Verona, club che gli ha fatto da trampolino di lancio per l’avventura marsigliese.

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno gli auguri a Tudor e i tifosi lo 'invocano' a Torino
Igor Tudor (Lapresse) – Calciomercato.it

Oggi la stessa Juventus sul suo profilo Twitter ha fatto gli auguri di compleanno a ‘mister Tudor’. Un messaggio che non è passato inosservato agli occhi dei fan juventini, che in risposta hanno chiesto a gran voce un suo arrivo a Torino da allenatore:

Gestione cookie