Si ispira a Mbappé e ripone grande fiducia in Maurizio Sarri: Matto Cancellieri è uno dei giovani più interessanti della Lazio e del panorama calcistico italiano
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ora Matteo Cancellieri indossa la maglia della Lazio con cui spera di potersi affermare in Serie A dopo aver fatto molto bene in quel di Verona.
Ospite al Gran Galà del Calcio ADICOSP, di cui CM.IT e TVPLAY sono OFFICIAL MEDIA PARTNER, Matteo Cancellieri ha parlato del suo percorso che lo ha portato a vestire la maglia della Lazio: “La scorsa stagione è stata particolarmente soddisfacente, ho potuto mettermi in mostra col Verona trovando anche il primo gol in Serie A”.
E quando gli viene chiesto a chi si ispira, Cancellieri non ha dubbi: “Mbappé”. In prestito dall’Hellas Verona, Cancellieri è un esterno offensivo classe 2002 che a a luglio diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Lazio.
Cancellieri tra Sarri e Immobile
“Il livello alla Lazio è alto – sottolinea Cancellieri – ci sono tanti calciatori davvero forti. Sono giovane, ho bisogno ancora di un po’ di tempo per ambientarmi meglio nella squadra e incidere di più”.
Infine, su Sarri e Immobile: “Sarri è un grandissimo, mi dà la possibilità di crescere tanto sotto tutti i punti di vista. Immobile? È un campione dentro e fuori dal campo, spero di poter giocare ancora con lui”.