Finale infuocato dopo Fiorentina-Atalanta, con protagonista il tecnico della compagine bergamasca Gian Piero Gasperini
Animi tesi dopo il triplice fischio di Fiorentina – Atalanta, posticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A terminato con un pareggio tra le squadre di Italiano e di Gasperini.
Momenti di tensione dopo la partita tra Fiorentina ed Atalanta, terminata in parità con le reti di Maehle e Cabral, quest’ultimo a segno su calcio di rigore. Nonostante le tante occasioni create dai padroni di casa, il tecnico ospite Gasperini sarebbe apparso particolarmente nervoso dopo il triplice fischio.
Come riportato da Radio Bruno, infatti, dopo il triplice fischio l’allenatore dell’Atalanta si sarebbe rivolto contro alcuni presenti, con parole non eleganti e scagliandosi verbalmente anche contro alcuni dirigenti della Fiorentina, facendo il gesto dei soldi.
Prima di rientrare negli spogliatoio, infine, Gian Piero Gasperini avrebbe rivolto gesti poco sportivi alla Curva Fiesole, settore caldo del tifo della Fiorentina.
Nel post partita, come riportato da Dazn, nessuna delle due società ha voluto fare un commento su quanto sarebbe accaduto al fischio finale. Ancora una volta, dunque, il post partita di Fiorentina-Atalanta viene segnato da momenti di grande tensioni e animi agitati nonostante una partita bella e combattuta sul terreno di gioco.
Il club azzurro alle prese con il prolungamento del contratto del calciatore georgiano: il presidente…
Intrecci di mercato sull'asse Torino-Parigi: attaccanti e difensori, ecco cosa può succedere nei prossimi giorni…
La squadra di Thiago Motta e Giuntoli si preannuncia tra le protagoniste del mercato di…
Nello stadio all'Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno…
Scopri la top 10 dei calciatori più pagati del Napoli per la stagione 2024/2025: l'assenza…
L'attaccante dello United sostituito dopo mezz'ora e in lacrime: tra gol e presenze, i dati…