Marino+e+la+cessione+dell%26%238217%3BUdinese%3A+%26%238220%3BNon+mi+risulta.+Napoli-Milan%2C+tifo+per+gli+azzurri%26%238221%3B+%7C+ESCLUSIVO
calciomercatoit
/2023/04/17/marino-e-la-cessione-delludinese-non-mi-risulta-napoli-milan-tifo-per-gli-azzurri-esclusivo/amp/
Notizie

Marino e la cessione dell’Udinese: “Non mi risulta. Napoli-Milan, tifo per gli azzurri” | ESCLUSIVO

Pierpaolo Marino è intervenuto ai nostri microfoni al Gran Galà del Calcio ADICOSP, di cui CM.IT e TVPLAY sono Official Media Partner

La stagione dell’Udinese, il futuro di Samardzic ma anche Napoli-Milan. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni.

Marino (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervenuto nel corso del Gran Galà del Calcio ADICOSP, di cui CM.IT e TVPLAY sono Official Media Partner, il dirigente friulano ha analizzato le due fasi della stagione della squadra di Sottil:  “Abbiamo fatto una partenza con sei vittorie su otto partite, era un ritmo strabiliante. Poi c’è stato il riequilibrio dei valori in campionato e non dimentichiamo che abbiamo perso a dicembre il capocannoniere dell’anno scorso, Deulofeu, e qualcosina stiamo pagando, anche se la squadra si è comportata bene”.

SAMARDZIC  – “Parlare ora di mercato è la cosa più deleteria che si può fare. E’ da Napoli? Ce ne sono 3-4, poi Giuntoli e De Laurentiis sapranno scegliere al meglio. Ci sono tante società estere, ma anche italiane, interessate ai nostri calciatori”.

NAPOLI-MILAN – “Sicuramente la vivo con ansia. Ho dato e ricevuto tanto da Napoli: è una partita in cui farò il tifo per gli azzurri”.

PACE TIFOSI-DE LAURENTIIS – “Non conosco i particolari delle ultime vicende. Faccio una considerazione ovvia: se c’è la pace tra tutte le componenti, è il contesto giusto per vincere. Chiunque ha letto quella notizia, non può che gioire”.

Udinese, Marino: “Nessun passaggio di proprietà”

FUTURO UDINESE  -“La nostra politica è la sostenibilità aziendale, bisogna produrre plusvalenze cash, arrivare prima sui calciatori. Abbiamo un grande reparto scouting che ci permettere di scegliere e continueremo questa politica che negli ultimi anni ci ha dato grandi soddisfazioni come prendere Molina a parametro zero e poi rivenderlo dopo due anni all’Atletico Madrid”.

PIerpaolo Marini (LaPresse) – Calciomercato.it

GIOVANE – “Nella nostra squadra direi Samardzic. Poi l’Empoli ha messo dei grandi prospetti in campo. Forse quello che mi ha colpito di più è stato Colpani del Monza. Una mezzala moderna che mi ha colpito molto”.

PASSAGGIO PROPRIETA’ – “Non mi risulta, i Pozzo sono saldamente ancorati ad entrambe le società, Watford e Udinese. Possono arrivare manifestazioni di interesse ma non credo c saranno stravolgimenti”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Battuto il record di imbattibilità dell’Inter: la partita della storia

L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…

1 ora ago

Alessandro Del Piero presidente: indizi sulla nomina da sogno

Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…

2 ore ago

Scandalo Figc, la sentenza è una stangata: “Vicende vergognose”

Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…

2 ore ago

Regalo nerazzurro per il nuovo mister: Natale è già arrivato

Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…

3 ore ago

Allenatore avvisa la società: “Due rinforzi a gennaio o darò le dimissioni”

Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…

4 ore ago

Trattativa avanzata, ceduto un altro club in Serie A: ecco le cifre

Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…

10 ore ago