“Andata aggiustata”: parole al veleno alla vigilia di Napoli-Milan

Vigilia infuocata di Champions League dopo le polemiche dell’andata: ecco l’annuncio prima di Napoli-Milan

È di nuovo Champions League per Napoli e Milan. Questa sera, al Maradona, andrà in scena l’atto decisivo dei quarti di finale della massima competizione europea.

Pioli e Spalletti, Napoli-Milan polemiche
Pioli e Spalletti (LaPresse) – calciomercato.it

Si riparte dall’1-0 dell’andata, firmato da Bennacer, che ha anche lasciato strascichi e polemiche nel post partita per la direzione di gara dell’arbitro Kovacs. In particolare, il club azzurro ha contestato l’ammonizione a Kim, squalificato domani, e l’espulsione per doppio giallo di Anguissa. Su TV Play, a Calciomercato.it, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti con parole al veleno: “Se le polemiche dell’andata influenzeranno l’arbitraggio o il clima in campo? Non credo, perché la partita hanno cercato di aggiustarla all’andata con un pessimo arbitro e poi veramente oltre al risultato ha danneggiato il Napoli con le varie ammonizioni e l’espulsione”.

Napoli-Milan, Bruscolotti sentenzia: “Hanno cercato di ‘aggiustare’ l’andata”

Il grande ex del Napoli si è poi soffermato sulla partita: “La presenza di Osimhen darà ulteriore spinta alla squadra perché comunque è un riferimento importante davanti. Le altre assenze sono di giocatori importanti, ma credo che il Napoli possa sopperire per la rosa di cui dispone”.

Polemiche Napoli Milan
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

“Un pronostico? Io mi auguro che passi il Napoli… Per i pronostici servono gli indovini”, ha proseguito. Bruscolotti, infine, è convinto del gap tra le due squadre ma mette in guardia gli azzurri: “La partita secca si può pure vincere, ma non è come il campionato. In campionato c’è una distanza notevole e paragonando le due squadre non c’è discussione. In Champions però il discorso è molto aperto”.

Gestione cookie