Clamoroso e inaspettato botta e risposta tra presidente e allenatore: ecco che cosa sta succedendo
Stanno arrivando i primi verdetti anche in Italia, in attesa di quello più importante e dell’aritmetica per lo Scudetto del Napoli di Luciano Spalletti.
L’ultimo è la promozione della Reggiana: la squadra di Aimo Diana, ex centrocampista di Sampdoria, Palermo e Torino, ha conquistato con una giornata di anticipo la Serie B vincendo il proprio girone di Serie C. A Reggio Emilia è scoppiata la festa dei tifosi, ma nelle ore successive sono arrivate le seguenti dichiarazioni a sorpresa di Diana riguardo al futuro: “C’è gente che non potrà salire sul carro dei vincitori perché verrà lasciata giù. Non so nemmeno che contratto ho, valuteremo il da farsi – ha dichiarato a ‘TeleReggio’ – so che alcuni pensano già che retrocederemo l’anno prossimo, ho capito il mood di questo ambiente. Se dovessi restare, punterò alla Serie A. Se mi salvo o arrivo a metà classifica, però, va bene uguale”. Immediata la replica del presidente, Romano Amadei.
Il patron Romano Amadei, due giorni dopo la promozione in Serie B, ha risposto al suo allenatore alimentando le tensioni interne.
Queste le sue dichiarazioni riportate dalla ‘Gazzetta di Reggio’: “Diana è fatto a modo suo. Come ciascuno di noi. Ma lui in modo particolare. Dubito possa dire di non aver avuto la fiducia della società nel corso della stagione. Le critiche fanno parte del gioco. Doveva tacere e andare avanti”. Il futuro di Diana, nonostante la promozione, è tutt’altro che deciso.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…