Le dichiarazioni del Ds del Napoli a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match col Milan valevole per il ritorno dei quarti di Champions
“Siamo molto orgogliosi di essere qui e di giocarsi una semifinale di Champions League“. Lo ha detto Cristiano Giuntoli poco prima del fischio d’inizio del big match col Milan al ‘Diego Armando Maradona’: “Ci mancano due giocatori importanti come Kim e Anguissa e loro sono davanti sul piano del risultato, ma stasera non dobbiamo pensare a quello che è successo – ha aggiunto a ‘Infinity’ il Ds del Napoli – Bisogna essere concentrati sulla gara di stasera per continuare a fare la storia”.
Giuntoli si è così espresso sul rinnovo di Kvaratskhelia: “C’è tempo, ha tanti anni di contratto. Abbiamo un modo di lavorare che ci porta ad essere sempre in contatto con le agenzie e gli agenti, lui è un calciatore importante però ora dobbiamo pensare solo alla partita di stasera. Sono qui da otto anni, ma la gara di stasera è probabilmente la più speciale perché ci può proiettare a una semifinale a cui nessuno prima avrebbe mai creduto”.
Stagione complicata per i rossoneri, gli scenari tra Paulo Fonseca e le mosse sul mercato…
Il bomber nigeriano potrebbe approdare in bianconero la prossima estate: c'è una novità che arriva…
La Juve stende il Manchester City nella super sfida di Champions: tutta la delusione dell'allenatore…
Il tecnico portoghese è triste in conferenza stampa e attacca il suo Diavolo: ecco cosa…
La Juventus torna alla vittoria nel big match di Champions League contro il Manchester City:…
Le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Stella Rossa…