Immobile, attaccante della Lazio, è sposato dal 2014 con la bellissima Jessica Melena; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su di lei.
Uno dei centravanti più forti della Serie A è, senza ombra di dubbio, Immobile; l’attaccante, in forza alla Lazio, è uno dei punti fermi della rosa biancoceleste.
Sul giocatore sappiamo praticamente tutto. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla moglie di Immobile partendo dal fatto che loro due sono sposati dal 2014.
Jessica Melena nasce il 17 luglio del 1990, ha 32 anni ed è del segno del Cancro. Oggi la bellissima ragazza dell’attaccante della Lazio è una super mamma, sempre molto attenta alla sua famiglia, ma è anche e soprattutto un’importantissima influencer molto apprezzata soprattutto su Instagram e TikTok, dove può contare su oltre 1 milione di follower che seguono ogni giorno le sue “avventure”ed amano la sua splendida famiglia.
La moglie di Immobile è originaria di Bucchianico, un comune che si trova nella provincia di Chieti in Abruzzo.
Per quanto riguarda il peso e l’altezza della moglie di Immobile non sono disponibili informazioni utili; non conosciamo quanto sia alta e quanto pesi la moglie del centravanti azzurro.
La moglie di Immobile è una delle donne più belle che ci siano; il suo fisico statuario, però, non sembra essere frutto di una dieta particolare.
La bellissima moglie del centravanti biancoceleste, per mantenersi in forma, si allena per ben tre volte a settimana.
I due si sono conosciuti quando l’attuale attaccante biancoceleste era un centravanti del Pescara; come detto in precedenza la coppia si è sposata nel 2014 ed è una coppia decisamente solida.
Jessica e Immobile hanno quattro figli: Michela, Giorgia e Mattia e Andrea nati rispettivamente nel 2013, nel 2015, nel 2019 e nel 2022.
Lo scorso maggio la coppia aveva dato notizia dell’immediato arrivo del quarto figlio. Non ci sono informazioni su dove la moglie dell’attaccante biancoceleste abbia partorito ma sappiamo che è stato un parto cesareo.
Sicuramente la moglie di Immobile avrà provato un minimo di dolore ma la felicità per la nascita di un altro bambino è sicuramente superiore a qualsiasi dolore.
Il magnate americano per salvare la squadra francese dalla retrocessione dovrà cedere diversi giocatori a…
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League…
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari.…
L'attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il…
Ultimo turno di campionato prima di Natale, nonostante il Var ci sono degli errori oggettivi…
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…