Le probabili formazioni di Napoli-Milan, match del Maradona, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League
E’ tempo di Napoli-Milan. Al Maradona è tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Luciano Spalletti recupera Victor Osimhen che guiderà l’attacco. Ai suo fianchi ecco Kvara e Politano. Il ballottaggio tra Ndombele ed Elmas viene vinto dall’ex Tottenham ma il macedone è pronto a subentrare a partita in corso. A centrocampo ecco Lobotka e Zielinski. Dietro è Mario Rui ad aver la meglio su Olivera. Il portoghese completa il reparto difensivo con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. Tra i pali chiaramente Meret.
Nessun dubbio di formazione per Stefano Pioli, che recupera Olivier Giroud e torna a schierare i titolari, con cui ha affrontato gli azzurri all’andata. Il francese avrĂ al suo fianco Brahim DĂaz e Rafael Leao. Non si cambia nemmeno a centrocampo, dove verranno riproposti Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Rade Krunic. In difesa, con Mike Maignan tra i pali, Pioli punta su Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.
Ecco le formazioni di Napoli-Milan:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratshelia.
Squalificati: Kim, Anguissa
Infortunati: Simeone
Diffidati: Politano, Juan Jesus
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Squalificati: –
Infortunati: –
Diffidati: Ballo-Touré, Tonali, Tomori, Krunic
Il match tra il Napoli e il Milan, che avrà inizio alle ore 21.00 di martedì 18 aprile al Maradona, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Dopo il Milan, il Napoli si ritufferà sul campionato per chiudere il discorso Scudetto. Ci sarà così la Juventus, domenica alle ore 20.45, prima della Salernitana (sabato 29 aprile, ore 15.00) e dell’Udinese. Per i rossoneri, invece, ci sarà poi da pensare a Lecce (domenica ore 18.00), Roma (sabato 29 aprile, ore 18.00) e Cremonese.
Â
Potrebbe finire giĂ a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole piĂą aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
NovitĂ clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…