Il tecnico del Milan dopo il pari col Napoli che regala la qualificazione alle semifinali di Champions League: “Siamo stati squadra”
“Ci davano tutti sfavoriti, ma alleno un grande gruppo. È una qualificazione meritata, complimenti ai miei ragazzi”. Pioli fatica a nascondere tutta la soddisfazione e l’emozione per il pari col Napoli che regala il pass per le semifinali di Champions. Dove, a meno di un ribaltone del Benfica, i rossoneri dovranno vedersela con l’Inter vent’anni dopo l’ultimo derby in una semifinale di Champions: “Saranno altri due scontri stimolanti e difficilissimi, abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci”.
“L’1-0 dell’andata ci ha aiutato in un certo senso e frenato nell’altro, con Osimhen in campo siamo rimasti più bassi per non concedere profondità al Napoli – ha aggiunto il tecnico milanista al microfono di ‘Mediaset’ – Nel secondo tempo abbiamo palleggiato meno di quello che dovevamo, ma siamo stati squadra: ognuno ha avuto fiducia del compagno. Con la nostra energia, con il nostro cuore abbiamo superato una squadra eccezionale, siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Siamo orgogliosi di averli. Krunic impressionante? Sì, ha delle letture di gioco nelle due fasi che in pochi hanno – ha risposto in conclusione esaltano il bosniaco, tra i migliori in campo nel ruolo di mediano – È un giocatore di alto livello, sono contento che adesso si sono accorti di lui”.
C'è un caso che riguarda l'attaccante dell'Atalanta: nel comunicato del giudice sportivo non compare il…
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo…
Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la…
Cannavaro è tornato disoccupato dopo il benservito datogli dall'Udinese, arrivato nonostante avesse raggiunto l'obiettivo salvezza…
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…