Un gruppo di sostenitori azzurri si è recato dove alloggia il Diavolo, provando a disturbare il loro sonno
E’ stata una notte colorata più che rumorosa quella che si è vissuta nei pressi dell’hotel che a Napoli sta ospitando il Milan.
Alcuni tifosi azzurri si sono recati di fronte alla struttura dove alloggiano Pioli e i suoi giocatori per cercare di disturbare il loro sonno, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Così il passaparola nato sui social ha portato un piccolo gruppo di sostenitori del Napoli a cantare diversi cori. Come era prevedibile è stato Theo Hernandez il calciatore preso di più di mira. ma non sono mancati gli insulti a Paolo Maldini e Stefano Pioli.
Ma la nottata è trascorsa tranquilla, nonostante i fuochi pirotecnici e i clacson di alcuni passanti, che hanno disturbato poco chi era dentro l’albergo. Solo i botti, come ci ha raccontato chi era dentro la struttura, si sono davvero sentiti.
🎥#NapoliMilan -Nella notte Fuochi pirotecnici, cori (soprattutto contro #Maldini e #TheoHernandez) e clacson da parte di un centinaio di tifosi del #Napoli di fronte all’hotel dei 🔴⚫️ @calciomercatoit pic.twitter.com/r6kvmaCv1M
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) April 18, 2023