Ora è ufficiale: all’indomani del gol decisivo al Napoli, Olivier Giroud ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan
Sono ore importanti per Olivier Giroud: dopo il gol che ha permesso al Milan di aggiudicarsi il passaggio alle semifinali di Champions League, l’attaccante francese ha prolungato l’accordo che lo lega al Diavolo.
Tutto confermato, nessuna sorpresa: Oliver Giroud ha rinnovato il contratto col Milan come comunicato pochi istanti fa dal club in una nota ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un importante punto di riferimento al centro dell’attacco rossonero, collezionando 76 presenze e 27 gol”.
Nel pomeriggio odierno l’ex Arsenal si è recato a Casa Milan dove ha incontrato i dirigenti del club rossonero per prolungare ufficialmente il contratto che lo lega al Milan. Giroud, dunque, sarà ancora un attaccante della squadra di Pioli. Un giocatore importantissimo, come confermato ieri sera nel match di Champions League pareggiato al Maradona di Napoli.
Arrivato al Milan nell’estate del 2021, da quando veste la maglia rossonera Olivier Giroud ha giocato 76 partite segnando 27 gol. Col nuovo accordo, l’attaccante guadagnerà 3,5 milioni di euro netti per una stagione, più eventuali bonus e, dunque, si vedrà corrispondere un aumento di circa 300mila euro.
Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della vittoria dello scudetto: oltre ai gol (undici in ventinove partite, alcuni dei quali decisivi), il centravanti transalpino ha portato esperienza e carattere nel Milan che ha riconquistato il titolo nazionale. E ora, il matrimonio prosegue.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…