Un noto calciatore ex Napoli qualche anno fa a causa di una scommessa persa ha dovuto farsi tatuare l’uccellino simbolo di Twitter.
Ormai siamo abituati a vedere i calciatori con qualsiasi tipo di tatuaggio in corpo, ma forse quello con raffigurante il logo di Twitter ci era ancor sfuggito. Il protagonista di questa vicenda è l’ex giocatore del Napoli Amato Ciciretti, che divenne famoso per una strana scommessa.
Dopo tanti anni nelle serie minori, nel 2016-17 ebbe modo di mettersi in mostra in Serie B con la maglia del Benevento, diventando un protagonista della prima storica promozione della Strega, e annunciò su Twitter che si sarebbe tatuato l’uccellino di Twitter nel caso in cui avesse raggiunto i 500 retweet.
Non appena si sparse la voce il numero superò ampiamente l’obbiettivo prefissato e così Cicretti fu di parola. La settimana seguente si giocò la sfida contro il Verona e durante la sua esultanza si tolse la maglia e fu visibile il nuovo tatuaggio.
A quel punto non era più possibile nasconderlo e dunque lo ripropose lui stesso sulla sua pagina ufficiale di Twitter, mandando in estasi il suo pubblico.
Il trequartista attualmente all’Ascoli è uno dei calciatori in assoluto con più tatuaggi al mondo. A spiegarlo è stato anche il suo tatuatore di fiducia, Vincenzo Iannace, con quest’ultimo che ha raccontato come parli praticamente tutto il tempo di tatuaggi.
Ormai i due si conoscono talmente bene che sono diventati veri e propri amici, infatti l’esultanza togliendosi la maglia per far vedere i tatuaggi era stata un’idea di Vincenzo. Il suo Ascoli si trova a metà strada tra la paura per i playout e il sogno per la Serie A e chissà che Ciciretti non abbia pronto un tatuaggio per festeggiare uno dei due eventi.
Monza-Milan si è immediatamente accesa. Dopo pochi minuti, è stato annullato un gol a Dany…
Un caso sta facendo discutere non poco in Italia: è arrivata una maxi squalifica dopo…
Terzo e ultimo impegno, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Il Monza di Adriano Galliani ospita il Milan all’U-Power Stadium nell'anticipo di campionato: il Ceo…
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Thiago Motta ha toccato diversi temi nella consueta intervista post…
Non ancora al top della forma dopo l'infortunio al costato, Teun Koopmeiners non si è…