La conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia di Roma-Feyenoord, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League
Dopo la sconfitta subita in Olanda per 1-0 la Roma si prepara ad affrontare il Feyenoord per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League.
I giallorossi giocheranno in un Olimpico gremito che ospiterà i propri tifosi anche nel settore ospite. La squadra dunque avrà tutto il supporto del proprio pubblico, ma l’incognita maggiore è legata a Paulo Dybala. L’argentino è alle prese con noie muscolari: da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e delle sue condizioni, oltre che del match, ha parlato in conferenza stampa José Mourinho.
TIFOSI – “Voglio 67mila giocatori in più. Spettatori è una cosa, spettatori/giocatori è un’altra. L’obiettivo sarà dare tutto”.
DYBALA – “Non so se ci sarà. L’allenamento di oggi è stato a bassa intensità, solo domattina capiremo se Paulo potrà o meno giocare. Se dovesse essere assegnato un rigore chi lo tirerà? Dipende dalla presenza di Paulo. Se in campo Paulo non ci sarà decideremo domani”.
RISPOSTE – “Mi aspetto la nostra normalità, che è sempre al massimo. Mi aspetto la mia squadra”.
BELOTTI – “Quale sarà il suo ruolo? Il ruolo di Belotti è quello che hanno tutti i nostri giocatori. Ricordo ciò che è accaduto dopo la partita col Torino. Io gli spiegavo perché non era sceso in campo e la sua risposta è: “Non mi interessa, l’importante è aver vinto”. Questo è Belotti”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…