Novità importanti sul futuro del fantasista ex Inter, i numeri giocano in suo favore al netto di una stagione sensazionale
Il futuro di Alexis Sanchez potrebbe essere lontano dalla Francia. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.it, infatti, l’attaccante cileno sta valutando l’eventualità di lasciare OM, con cui ha un contratto fino al termine della stagione, più opzione per un altro anno.
L’interesse del River Plate nei suoi confronti si è fatto nel frattempo sempre più forte e presto potrebbero esserci novità importanti. Non va poi dimenticato il corteggiamento dei club arabi e di altre società straniere, da tempo sulle tracce del giocatore classe ‘88. Inevitabile, così, per la società di Marsiglia proseguire la ricerca di un nuovo goleador, anche se c’è chi non esclude un rilancio per Sanchez considerato, ricordiamolo, uno dei migliori calciatori della Ligue1.
I numeri infatti sono dalla sua parte: 16 i gol in questa stagione, in aggiunta ai 2 assist in campionato. Parliamo di prestazioni davvero importanti, soprattutto se paragonate con quelle a dir poco imbarazzanti di Correa.
Per questo motivo, secondo qualcuno sposare ora il progetto del River Plate potrebbe in qualche modo rappresentare un passo indietro rispetto al valore ancora alto di Sanchez. Perché, vi chiederete, il paragone con Correa? Il motivo è presto detto: la scorsa estate i nerazzurri hanno deciso di sacrificare Sanchez e non l’argentino, ritenuto importante dal tecnico Inzaghi che lo ha fortemente voluto due anni fa dalla Lazio.
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…