Le dichiarazioni del dirigente dei giallorossi prima del calcio d’inizio della dei quarti di finale di Europa League
La classifica della Serie A ha subito uno scossone dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che di fatto ha restituito i 15 punti alla Juventus.
I bianconeri di Massimiliano Allegri andranno così a dormire al terzo posto a soli due punti dalla Lazio seconda. La classifica cambia soprattutto per Inter, Milan e Roma, che si sono viste scavalcate dalla Vecchia Signora.
Prima del calcio d’inizio del ritorni dei quarti di finali di Europa League, tra i giallorossi e il Feyenoord, ha parlato Tiago Pinto, che ha detto la sua in merito a quanto successo nel tardo pomeriggio: “Devo ridere per non piangere – ha ammesso il dirigente capitolino ai microfoni di Sky Sport -. Non sono avvocato e non mi compete parlare. Se abbiamo giocato con una classifica diversa per tre mesi, vuol dire che il meccanismo è sbagliato”.
Tiago Pinto ha avuto modo di parlare anche della panchina di Paulo Dybala. L’attaccante, dopo il piccolo problema muscolare accusato in Olanda, è a disposizione.
Il dirigente giallorosso non pensa che l’argentino abbia paura di farsi male: “No – prosegue Pinto -. Credo che questa sia una delle sue migliori stagioni degli ultimi anni. La stagione è lunga, è andato al Mondiale. Quando ha un dolore va gestito. È disponibile e speriamo possa dare anche lui il suo contributo”.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…
La squadra di Baroni raggiunta a pochi minuti dal novantesimo: un pareggio che allontana i…
Arriva la diagnosi dopo l'infortunio del bomber del Manchester City contro il Bournemouth: visita specialistica…
In casa Milan la situazione è a dir poco complicata ed ora arriva una svolta…
I tifosi biancocelesti esprimo il loro malumore per l'ennesimo primo tempo opaco della squadra di…
Il percorso riabilitativo potrebbe iniziarlo a Milano, dove vive sua moglie. Ecco tutti i dettagli …