Inter bianconera: Marotta ne prende tre, uno è gratis

Marotta si muove in vista del calciomercato estivo: tre possibili colpi dai bianconeri, uno a parametro zero. Tutti i dettagli

Sono le fasi decisive della stagione, quelle dei verdetti, e anche l’annata dell’Inter di Simone Inzaghi è ancora tutta da scrivere su ben tre fronti.

Calciomercato Inter, Marotta pesca dall'Udinese
Marotta si muove sul mercato (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri, attualmente sesti in campionato, sono chiamati a rimontare la classifica per non fallire il primo e indispensabile obiettivo stagionale per la società, quello della qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo che potrebbe però clamorosamente arrivare ancora dal cammino nella massima competizione europea, il prossimo ostacolo è la semifinale col Milan. Inzaghi, infine, è ancora in corsa anche in Coppa Italia dopo aver già trionfato in Supercoppa italiana proprio contro i cugini rossoneri. Nel frattempo si avvicina anche il calciomercato estivo e iniziano a spuntare i primi nomi per l’Inter. Si muove Marotta.

Calciomercato Inter, Pereyra a zero e non solo: colpi dall’Udinese

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nei colloqui per il rinnovo di Stefan de Vrij è riemerso con forza anche il nome di Roberto Pereyra, pure lui nella scuderia di Federico Pastorello. Sarebbe arrivata una prima apertura anche da parte dell’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta pesca dall'Udinese
Pereyra, occasione Inter a zero (LaPresse) – calciomercato.it

Il fantasista ex Juventus è in scadenza di contratto a giugno e rappresenta un’importante occasione a parametro zero per l’Inter in vista dell’estate. Pereyra diventerebbe un’altra risorsa importante a centrocampo anche grazia alla sua duttilità. Ma non solo. Nel possibile asse con l’Udinese, infatti, sono da tenere d’occhio anche i nomi di Becao e Beto, entrambi già seguiti dalla dirigenza nerazzurra. Il difensore, in particolare, è accostato anche alla Juventus: Marotta è già al lavoro per bruciare la concorrenza dei bianconeri.

Gestione cookie