Lukaku al centro della bufera: “Una roba vergognosa”

Il caso Lukaku, relativamente alla squalifica in Coppa Italia, può arricchirsi di nuovi scenari. Intanto arrivano subito le reazioni dai social

L’Inter è ancora in corsa su più fronti in questa stagione. Oltre ad un campionato da provare a raddrizzare, vista la situazione complessa, ci sono le semifinali di Champions e Coppa Italia tutte da giocare. Per quanto concerne la coppa nazionale all’andata non sono mancate polemiche col polverone finale e le espulsioni di Lukaku, Handanovic e Cuadrado.

Inter, Lukaku e l'eventuale 'grazia': sui social fuoco e fiamme
Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

La Corte Sportiva d’Appello Federale ha respinto il ricorso presentato dai nerazzurri nei confronti della squalifica dello stesso centravanti belga. Eppure è recentemente emersa la possibilità che il presidente della FIGC, Gabriele Gravina possa rimuovere la sanzione di Lukaku applicando l’istituto della grazia. Uno scenario che avrebbe del clamoroso e che nella sua sola ipotesi sta già collezionando non poche reazioni da parte dei tifosi.

Inter, Lukaku e l’eventuale ‘grazia’: sui social fuoco e fiamme

L’ipotesi di ‘grazia’ per Lukaku, relativamente alla squalifica di Coppa Italia, ha fatto presto il giro dei social, con tutta una serie di pareri, anche forti che si susseguono.

Inter, Lukaku e l'eventuale 'grazia': sui social fuoco e fiamme
Romelu Lukaku (LaPresse) – calciomercato.it

Su Twitter sono innumerevoli le reazioni:

Gestione cookie