Il calciomercato nerazzurro continua ad incastrarsi con quello del Barcellona: ecco le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra
L’asse Barcellona-Inter è pronto a scaldarsi. Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Piero Ausilio, ha incontrato a Spagna i dirigenti del club blaugrana.
Inevitabilmente si è pensato al possibile scambio Kessie-Brozovic, di cui si è parlato tanto soprattutto durante il calciomercato di gennaio. Ma attenzione anche al profilo di Samuel Umtiti, che tanto bene sta facendo con la maglia del Lecce e che potrebbe raccogliere l’eredità di Milan Skriniar, destinato a volare a Parigi. Potrebbero interessare ai nerazzurri anche Dest e Jordi Alba.
Ma, come detto più volte, il vero sogno dell’Inter in casa blaugrana porta il nome di Franck Kessie e le ultime novità provenienti dall’Inghilterra potrebbero avvicinare l’ivoriano a Milano. Il Barcellona e Xavi in inverno hanno voluto puntare sull’ex Milan ma in estate le cose potrebbero cambiare. Non è un caso che gli spagnoli, come riporta il Mirror, abbiano intenzione di provare a mettere le mani su N’Golo Kante.
Il Chelsea vorrebbe tenersi stretto il francese ma la firma sul contratto non è ancora arrivata e sappiamo bene quanto il Barcellona sia bravo a convincere i calciatori in scadenza di contratto. Un eventuale arrivo in Catalogna di Kante potrebbe liberare Franck Kessie, verso Milano.
Ma il Mirror riporta un’altra notizia, relativa ad un calciatore del Chelsea, che può interessare all’Inter.
Stiamo parlando di Pierre Emerick-Aubameyang. Secondo il giornale inglese, l’attaccante potrebbe far ritorno al Camp Nou. Il Chelsea in estate si libererà di tanti calciatori e il Barcellona, dunque, sembra pronto ad approfittarne per rafforzare la propria rosa.
I soldi a disposizione per fare il mercato sono davvero pochi: ecco perché un doppio colpo a costo zero, come fatto lo scorso anno, potrebbe essere una buona soluzione. Non solo, dunque, Kante, che potrebbe far sorridere l’Inter ma anche Aubameyang. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili del Milan, è stato accostato anche all’Inter in vista di un possibile addio di Romelu Lukaku, destinato a far ritorno proprio al Chelsea, dopo la scadenza del prestito.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
NovitĂ clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori piĂą attesi: prestazione…