Stasera il big match Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri spiazza tutti e propone una formazione profondamente rinnovata
Alle 20.45, all’Allianz Stadium, il big match di giornata tra Juventus e Napoli. Sfida fondamentale per entrambe per diversi motivi: i bianconeri vogliono guadagnarsi il secondo posto superando la Lazio dopo aver ritrovato i 15 punti della precedente penalizzazione, gli azzurri con una vittoria si regalerebbero nel prossimo weekend il primo match point scudetto.
Massimiliano Allegri, per la gara contro i partenopei, prepara una formazione a sorpresa. Ritorno alla difesa a tre e al centrocampo a cinque, con oltretutto numerosissimi cambi rispetto alla gara con lo Sporting in Europa League e anche pensando alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Difesa a tre con Gatti, Rugani e Danilo davanti a Szczesny: Bremer è convocato ma non sarà rischiato. Kostic torna titolare in fascia sinistra, dall’altra parte Cuadrado, in mezzo confermata la mediana Miretti, Locatelli e Rabiot come a Lisbona. Attacco cambiato interamente: Soulè da trequartista in appoggio a Milik, mentre Vlahovic, Di Maria e Chiesa verranno preservati ed entreranno a gara in corso.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sull'attaccante serbo, che non prenderà parte alla trasferta di Bergamo. Il punto della…
Victor Osimhen al Galatasaray è letteralmente rinato. Nuova vita calcistica per l'ex Napoli che in…
Infortunatosi in finale di Supercoppa col Milan, il centrocampista turco sarebbe dovuto rientrare mercoledì col…
Le ultimissime sulla posizione del tecnico bianconero, sul banco degli imputati a causa dei deludenti…
Nuova puntata della telenovela legata al futuro del georgiano e del club azzurro che sta…