Rifiuta la corte di Milan e Paris Saint-Germain, è pronto ad accettare la proposta del Chelsea
Il campionato portoghese, da sempre, è fucina di giovani talenti e il Benfica è sicuramente una società in cui questi talenti vengono coltivati in maniera eccellente.
Lo scorso anno i lusitani hanno vinto la Youth League (la Champions League dei giovani) e tanti top club europei stanno osservando con attenzione i prospetti più interessanti del club di Lisbona. Tra questi c’è Diego Moreira, ala di piede mancino classe 2004 nato in Belgio ma di nazionalità portoghese.
Esterno d’attacco di grande qualità tecnica, Moreira non rinnoverà il proprio contratto con il Benfica e potrà accasarsi a parametro zero dove vorrà al termine della stagione. ‘Record’ sottolinea come il giocatore è pronto ad accettare la corte del Chelsea. I londinesi sono pronti ad accogliere il talentuoso portoghese, che ha ricevuto offerte anche da Paris Saint-Germain e Milan. I rossoneri hanno provato ad inserirsi e a convincere il giocatore e il suo agente Jorge Mendes, ma alla fine sembra che il Chelsea abbia avuto la meglio. Il Milan resta comunque vigile, ma dal Portogallo ne sono sicuri: il classe 2004 sarà un nuovo giocatore dei ‘Blues’.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…