Proteste in Juventus-Napoli: “Condotta violenta”

Fari puntati sul big match dello Stadium tra Juventus e Napoli che va a chiudere la domenica di Serie A. Primo tempo intenso da parte di entrambe: episodio discusso con Gatti protagonista 

Il primo tempo di Juventus-Napoli si è concluso sul pareggio a reti bianche. Tanta l’intensità messa in campo da entrambe le compagini, che per 45 minuti si sono date battaglia anche dal punto di vista fisico oltre che tecnico.

Gatti e Kvaratskhelia: episodio contestato
Juventus-Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Gara complessivamente corretta, amministrata da un paio di ammonizioni, ma con un episodio discusso intorno alla mezz’ora che ha visto protagonisti Gatti e Kvaratskhelia. L’esterno georgiano è stato infatti colpito al volto dal difensore bianconero. Una vicenda analizzata poi dall’esperto Luca Marelli a ‘Dazn’. L’ex arbitro ha evidenziato come sia un episodio al limite del rosso: il pugno chiuso e il ghigno di Gatti fanno infatti riflettere. Secondo Marelli c’erano gli estremi per una on field rewiew per condotta violenta, proprio in virtù dell’atteggiamento del centrale juventino.

Gestione cookie