L’ex attaccante di Inter e Milan è al Sion dalla scorsa estate. Finora in Svizzera ha siglato solo 6 gol
Non si hanno certezze, non si possono avere sul futuro di Mario Balotelli fin qui incapace al Sion di lasciare il segno. Sul passato, invece, si possono dire diverse cose. Molte di mercato. Una, di un certo peso, l’ha detta lo stesso classe ’90 nel corso della sua partecipazione al programma ‘Muschio Selvaggio’ di Fedez. Balotelli e la Juventus, ecco cosa è successo una decina di anni fa.
Balotelli in bianconero, il matrimonio fu a un passo dal celebrarsi: “Dovevo andare alla Juve – ha svelato – Dopo il Manchester City ho avuto un appuntamento a Torino con Marotta, Nedved e Conte”. Saltò tutto, ‘colpa’ di Raiola e Galliani.
Al ritorno, il primo chiama il secondo e Balotelli va al Milan. “Calcisticamente parlando ho sempre giocato nell’Inter, ho sempre amato il Milan, ma se fossi andato alla Juventus avrei fatto una gran carriera lo stesso” ha concluso Balotelli.
Solo 6 gol al Sion, una stagione deludente che potrebbe essere l’unica di Balotelli con la maglia degli elvetici. Per il suo futuro si parla già di ennesimo trasloco. Non impossibile un suo ritorno in Italia.
Svolta alla guida della squadra che può sorprendere tutti: la scelta dei Friedkin avrebbe del…
La situazione debitoria è sempre più grave: è arrivato l'annuncio sulla procedura avviata dall'UEFA nei…
Protagonista di un paio di episodi piuttosto discutibili, l'attaccante del Napoli sta calamitando non poche…
Il comunicato del club ha reso noto il ribaltone in panchina: l'ultima sconfitta ha pesato…
Dopo Milan-Juventus, l'altro big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A vede di…
La priorità della Juve sul calciomercato è l'acquisto di un nuovo difensore: i bianconeri tentano…