Mourinho nei guai: esce in lacrime, triplo ko

Guai per il tecnico giallorosso che deve fare i conti con le condizioni non perfette dei suoi giocatori

La Roma di Jose Mourinho è andata sotto al 38esimo del primo tempo, per via di un gol di Mario Pasalic, bravo a colpire col sinistro verso la porta, dentro l’area di rigore.

Roma, out Mancini: problemi alla testa
Mourinho (©LaPresse) – Calciomercato.it

Un’area di rigore nella quale non c’è il vero leader difensivo giallorosso, Smalling, out per infortunio. La retroguardia capitolina ha rischiato, inoltre, di dover far a meno anche di Mancini.

Dopo pochi secondi dal calcio d’inizio, l’italiano si era, infatti, scontrato con Koopmeiners, cadendo male e avendo così la peggio. Ha, dunque, iniziato a scaldarsi Kumbulla, in via precauzionale, ma Mancini ha comunque continuato a giocare, restando in campo fino al 64′, quando Mourinho lo ha richiamato in panchina per affidarsi a Dybala. Le condizioni dell’italiano, che ha accusato dei giri di testa, che ne hanno di certo condizionato la prestazione, verranno valutato al termine della partita.

Aggiornamento 22.41 – Piove sul bagnato in casa Roma e i problemi stavolta sono certamente più seri. I giallorossi sono stati costretti, infatti, a chiudere il match in dieci per via di un infortunio muscolare occorso a Diego Llorente. Il difensore ha lasciato il campo, in lacrime, toccandosi il flessore. Preoccupa anche Paulo Dybala, rimasto in campo, stringendo i denti, ma dolorante alla gamba sinistra dopo un intervento duro di Palomino.

Gestione cookie