Mancava solo l’ufficialità arrivata in questi istanti. È durata pochissimo l’esperienza del tecnico italiano
“La sconfitta è stata inaccettabile”. Lo ha detto il patron del club all’indomani della sconfitta per 6-1. Parole forti, in contemporanea all’esonero del tecnico. Parliamo del Tottenham e di Cristian Stellini, la cui avventura alla guida degli ‘Spurs’ da primo allenatore si è già ufficialmente conclusa.
“La prestazione di domenica contro il Newcastle è stata del tutto inaccettabile – ha tuonato Levy, il presidente degli ‘Spurs’, sul sito ufficiale del club – È stata devastante da vedere. (…) Cristian lascerà il suo ruolo attuale insieme al suo staff tecnico. È intervenuto in un momento difficile della nostra stagione e voglio ringraziarlo per il modo professionale in cui lui e il suo staff tecnico si sono comportati durante un periodo così difficile”.
Il vice di Conte era diventato primo allenatore del Tottenham dopo l’addio dello stesso salentino, lo scorso 26 marzo. È durato solo quattro partite, in cui ha collezionato due sconfitte, un pareggio e una vittoria. Al suo posto subentrerà Ryan Mason, già nello staff tecnico: “Auguriamo ogni bene a lui e al suo staff – aggiunge Levy – Ryan conosce bene il Club e i giocatori”.